Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

2 settembre 12.14 CUS, pronti a riprendere le attività sportive

Il CUS Messina comunica che le attività sportive e promozionali 2012/13, così come pianificate, riprenderanno regolarmente dai primi di settembre presso le scuole e presso gli impianti sportivi di contrada Conca d’oro, c.d. Primo Nebiolo.

Stanno avendo inizio i raduni per la preparazione della nuova stagione agonistica delle squadre del CUS Messina: baseball e softball, hockey su prato, basket, nuoto, pallanuoto e boxe.

Sono in corso di avvio le attività promozionali nelle scuole, primarie e secondarie, ed i centri di avviamento allo sport (C.A.S.) rivolte ai più giovani.

Riprende, anche, l’attività rivolta agli universitari e riguarderà oltre i sopracitati sport, l’atletica leggera, che si terrà nella rinnovata pista dei Cappuccini (inaugurata in occasione dei CNU del maggio scorso) e lo Zumba fitness, che ha già riscosso grande successo.

Sono previsti dei pacchetti agevolati per le famiglie degli utenti.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria o recarsi presso gli uffici del CUS.

Il CUS è in grado di garantire la partecipazione ai campionati a seguito dell’autofinanziamento proveniente dalle quote di partecipazione degli associati, dai contributi e dalle sponsorizzazioni offerte da terzi al fine di non gravare sulla difficile pregressa situazione finanziaria dell’associazione.

Importante e determinate è il sostegno degli sponsor privati e pubblici che hanno scelto (in particolare) la squadra di basket per promuovere li proprio marchio e dare continuità ai successi dell’ultimo anno: la vittoria del campionato regionale e la conquista del secondo posto ai Campionati Nazionali Universitari.