Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

2 febbraio 13.42 BIT di Milano, presente anche l’Ente Provincia

Lunedì 14 febbraio 2011, alle ore 11, presso la sala Conferenze di Palazzo dei Leoni, verrà presentata la partecipazione della Provincia regionale alla trentunesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo 2011 (BIT) di Milano, che si svolgerà dal 17 al 20 febbraio 2011 presso il polo fieristico di Rho-Pero (Mi).

Nel corso di questa settimana si sono tenuti alcuni incontri per definire la partecipazione nell’ambito dell’accordo raggiunto tra le nove Province con il patrocinio dell’Unione Regionale Province Siciliane (URPS).

Lunedì scorso i rappresentanti dell’Ente Provincia hanno incontrato

in diverse riunioni: i responsabili desk degli otto stand dei comprensori che compongono l’area espositiva di centotrentasei metri quadrati riservati alla Provincia di Messina; le Amministrazioni comunali e le pro-loco appartenenti ai sei borghi più belli d’Italia che ricadono sul nostro territorio; i responsabili dell’Enoteca provinciale ed i produttori locali di vino; i rappresentanti delle manifestazioni culturali ed artistiche di Taormina.

Ieri a Palermo, invece, si è svolto un confronto tra i rappresentanti delle nove Province che parteciperanno alla Borsa sotto la supervisione dell’URPS.

Oggi, invece, gli amministratori hanno incontrato i rappresentanti del comparto turistico regionale.