19 novembre 07.30 Domani congresso provinciale dell’UDC

Domani alle 10  presso la Sala Visconti – Auditorium Monsignor Fasola di via San Filippo Bianchi si terra' il provinciale dell'Unione di Centro. Un appuntamento importante per il partito, dopo le assemblee delle scorse settimane nei comuni del comprensorio che superano i 10 mila abitanti.
Parteciperanno al congresso, il presidente dei senatori dell'Udc e coordinatore regionale in Sicilia del partito, Gianpiero D'Alia; il segretario nazionale amministrativo, Giuseppe , il parlamentare all'Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone; il coordinatore ed il presidente provinciale in carica, rispettivamente Matteo Francilia e Giorgio Muscolino; il coordinatore regionale dei Giovani Udc, Paolo Alibrandi e quello provinciale, Carlo Vermiglio.

Durante l'assise di Messina verranno eletti il coordinatore provinciale ed il presidente, il comitato provinciale ed i delegati del partito, i quali avranno il compito di organizzare l'Unione di Centro nella provincia.

“Il congresso provinciale in riva allo Stretto e' la conclusione della prima fase congressuale svoltasi nel comprensorio”, spiega Matteo Francilia. “Subito dopo – aggiunge Giorgio Muscolino – si procedera' alla costituzione dei coordinamenti locali negli altri comuni con meno di 10 mila abitanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *