19 marzo 10.51 Caldaia Sicura, termini spostati al 2 aprile

caldaia sicuraE' stato spostato al 2 aprile il termine per la delle autodichiarazioni, con validità biennale, degli impianti termici alla concessionaria per il servizio di controllo della manutenzione.

L'autodichiarazione, costituita dal rapporto di controllo tecnico effettuato dal manutentore e dalla attestazione dell'avvenuto pagamento dell'importo da versare, deve essere consegnata o trasmessa a Caldaia Sicura – Sportello Informativo Promeco SME Srl, via Nino Bixio, 32 a Messina.

L'importo da versare per gli impianti individuali (caldaia unifamiliare con potenza inferiore a 35 kW) è di 9,50 euro; per impianti di potenza da 35 a 116,3 kW l'importo è di 29,24 euro; per potenza da 116,4 a 350 kW l'importo è 36,55 euro, per impianti con potenza superiore a 350 kW l'importo è 43,36 euro.

Lo sportello del cittadino è aperto dal lunedì al venerdì: dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15,30 alle 16,30, ed il sabato, dalle ore 9 alle 12. Sabato 30 marzo l'ufficio sarà aperto anche di pomeriggio, dalle 15,30 alle 16,30.

Martedì 2 aprile, ultimo giorno utile per la presentazione, lo sportello riceverà sia di mattina che di pomeriggio con i medesimi orari. Gli utenti, che dispongono di PEC, possono inviare la documentazione scannerizzata all'indirizzo promoecosmesrl@pec.it.

Chi non avesse ancora ricevuto il bollettino postale precompilato lo può comunque scaricare dal sito: http://www.comune.messina.it/edilizia/allegati/bollettino-caldaia-sicura.pdf (valido solo per impianti di potenza inferiore a 35 kW, cioè con importi di 9,50 €).

Si invitano gli utenti a non attendere gli ultimi giorni prima della scadenza del termine per la consegna dell'autodichiarazione, in quanto un eventuale affollamento allo sportello potrebbe causare disservizi e tempi di attesa più lunghi del normale. Per maggiori informazioni rivolgersi allo sportello informativo o al numero verde 800 090 589, attivo negli stessi orari di apertura dello sportello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *