19 maggio 07.39 Sanità, domani la presentazione del “Forum del Mediterraneo”

Il presidente della Regione siciliana, , e l'assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, presenteranno la prima edizione del “Forum del Mediterraneo” nel corso di una conferenza stampa che si terra' venerdi' prossimo, 20 maggio, alle 10, a Palazzo d'Orleans.

Si tratta di un evento scientifico di rilievo internazionale promosso dall'assessorato della Salute della Regione Siciliana e dalla “Fondazione in sanita'” che si svolgera' a Palermo, al teatro Politeama, dal 24 al 26 maggio.

La manifestazione avra' come tema “l'innovazione in sanita', la qualita' e la sicurezza nelle cure” e costituira' l'occasione per presentare le migliori esperienze del sistema sanitario regionale e per un confronto tra le varie esperienze italiane e internazionali.

Il “Forum del Mediterraneo” si articolera' in diverse sessioni, ospitate in quattro diverse sale del Teatro Politeama mentre all'esterno sara' allestita la “Piazza della salute” che potra' essere visitata dai cittadini e all'interno della quale verranno proposte al pubblico innovative simulazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *