Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

17 febbraio 10.35 Gara per la pubblica illuminazione, i termini scadono il 7 aprile

Scadrà il 7 aprile la gara per il “servizio di conduzione, manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento degli impianti di pubblica illuminazione del territorio comunale”. La gara predisposta dal Dipartimento urbanizzazioni primarie e secondarie, indagini geognostiche ed arredo urbano, per un importo complessivo di 5.250.000,00 euro, sarà espletata il 7 aprile, alle ore 10, negli uffici del Dipartimento e le offerte dovranno pervenire entro le ore 9 dello stesso giorno, al Dipartimento urbanizzazioni primarie e secondarie, piazza Unione Europea, 98100 Messina. Il bando, il disciplinare di gara, contenente le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti

da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto, il capitolato d’oneri, la relazione tecnica e l’elenco prezzi unitari, sono visibili al Dipartimento Urbanizzazioni Primarie e Secondarie – Indagini Geognostiche ed Arredo Urbano nei giorni lavorativi dalle 10 alle 13; è possibile acquistarne una copia, fino a 7 giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte, previo versamento della somma di 25 euro con apposito bollettino intestato alla Tesoreria Comunale da ritirare allo stesso Dipartimento; il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato d’oneri, la relazione tecnica e l’elenco prezzi unitari sono anche disponibili sul sito internet della stazione appaltante www.comune.messina.it Il responsabile unico del procedimento è l’ing. Antonio Amato.