Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

16 marzo 10.16 Minivolley, domenica riparte il torneo organizzato dalla Fipav

Torna l’appuntamento con il Minivolley, la manifestazione giovanile organizzata dal Comitato Provinciale Fipav di Messina, presieduto da Antonio Lotronto.

Dopo la positiva esperienza e gli ottimi risultati del 2011, sarà riproposta, anche quest’anno, la formula che prevede più tappe, che si svolgeranno tra i mesi di marzo e giugno.

Si comincia domenica 18, alle 9.30, dalla Palestra Comunale di Santa Lucia del Mela per il primo appuntamento del programma allestito dal Comitato Provinciale con la collaborazione delle numerose società affiliate. «Ripartiamo con tanto entusiasmo, convinti dell’importanza di manifestazioni di questo tipo – sottolinea il presidente Lotronto – eventi in grado di coinvolgere, come è stato dimostrato dal successo ottenuto negli anni precedenti, moltissime società pallavolistiche e centinaia di piccoli atleti in più giornate di sport e divertimento».

E anche quest’anno sono state numerosissime le adesioni: 60 squadre, di Messina e provincia, iscritte e suddivise in due categorie, 10 per il Minivolley 1° Livello (nati tra il 2004 e il 2006) e 50 per il Minivolley 2° Livello (nati tra il 2000 e il 2003), che si ritroveranno nel centro tirrenico per sfidarsi, in un contesto di divertimento e aggregazione, nella giornata inaugurale dell’edizione 2012.