16 maggio 10.59 Memorial “Michelangelo Vizzini”, mercoledì la premiazione

Si svolgerà mercoledì 18 maggio, alle ore 10.30, alla Chiesa di Santa Maria degli Alemanni la premiazione del secondo Memorial fotografico intitolato a Michelangelo Vizzini. All'iniziativa, organizzata dall'Etsi Cisl di  Messina, hanno preso parte dieci scuole di Messina, per un total di 170 fotografie presentate. All'interno della Chiesa, durante la presentazione, saranno allestiti  6 pannelli con le fotografie più rappresentative.

La giuria, composta dall'architetto Nino Principato, dalla fotografa Fernanda Vizzini e dal presidente dell'Etsi Cisl di Messina Giuseppe Lombardo, dopo aver esaminato le 170 fotografie presentate dagli alunni delle scuole partecipanti, all'unanimità hanno deciso di assegnare due premi speciali e sono state scelte le fotografie per i primi tre premi.

Parteciperanno alla premiazione l'assessore comunale alle Politiche scolastiche Salvatore Magazzù, il segretario generale della Cisl di Messina Tonino Genovese, il presidente provinciale dell'UNICEF Renato Colomban, la segretaria provinciale della Cisl Scuola Laura Fleres e il presidente dell'Etsi Cisl di Messina Giuseppe Lombardo, l'architetto Nino Principato, oltre gli alunni e le insegnanti degli istituti scolastici che hanno partecipato al concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *