Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

16 febbraio 17.22 Opportunità di investimento in Serbia, sabato incontro alla Camera di Commercio

Sabato 19 febbraio alle 16 si terrà presso la Camera di Commercio di Messina un bussiness meeting con l’Ambasciatore della Repubblica di Serbia in Italia e Malta Sandra Raskovic-Ivic.

Dopo il saluto del presidente della Camera di Commercio di Messina Nino Messina, del Presidente Nazionale di Movimento Azzurro Corrado Monaca, del presidente di Confindustria Messina Ivo Blandina e del presidente di Confagricoltura Francesco Natoli, l’Ambasciatore illustrerà alle imprese del nostro territorio le opportunità di investimento

in Serbia e le agevolazioni di accesso per le imprese italiane al mercato russo attraverso gli accordi di cooperazione in atto esistenti tra Serbia e Russia.

L’incontro organizzato dalla Ecosezione di Messina di “Movimento Azzurro”, con il patrocinio della Camera C.C.I.A.A. di Messina, della Regione Siciliana, del Comune di Messina e della Provincia regionale di Messina, che sarà introdotto e presieduto dal professor Pietro Navarra, è rivolto essenzialmente agli imprenditori messinesi interessati ad intraprendere rapporti economici con la Serbia e la Russia.