15 settembre 07.30 Innovabic cerca consulenti per la propria banca dati

Innovabic Srl, società soggetta al controllo analogo congiunto e sottoposta alla direzione ed al coordinamento di tre enti pubblici ( degli Studi, Comune e Provincia regionale di Messina) per i quali opera quale soggetto in house providing, ha diramato un avviso per l'individuazione di esperti di provata competenza da inserire in un'apposita banca dati (long-list) nella quale poter individuare soggetti cui conferire incarichi individuali temporanei di consulenza.

Possono chiedere l'inserimento coloro che sono in possesso di un diploma di laurea; che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza in uno dei seguenti ambiti: Innovazione e trasferimento tecnologico; e valorizzazione patrimonio culturale e naturale; Trasporti, logistica e mobilità; Sviluppo economico e di impresa; Ambiente ed Energia.

Le candidature redatte secondo le modalità previste dall'avviso consultabile sul sito www.innovabic.it devono pervenire tramite pec a innovabic@pec.it oppure devono essere presentate in busta chiusa o con raccomandata con avviso di ricevimento, a Innova BIC S.r.l., via G. La Farina n. 17 is. 278 – 98122 Messina, entro le ore 12 del 12 ottobre. In caso di invio postale, farà fede la data di sottoscrizione dell'avviso di ricevimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *