Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

15 settembre 07.30 Innovabic cerca consulenti per la propria banca dati

Innovabic Srl, società soggetta al controllo analogo congiunto e sottoposta alla direzione ed al coordinamento di tre enti pubblici locali (Università degli Studi, Comune e Provincia regionale di Messina) per i quali opera quale soggetto in house providing, ha diramato un avviso per l’individuazione di esperti di provata competenza da inserire in un’apposita banca dati (long-list) nella quale poter individuare soggetti cui conferire incarichi individuali temporanei di consulenza.

Possono chiedere l’inserimento coloro che sono in possesso di un diploma di laurea; che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza in uno dei seguenti ambiti: Innovazione e trasferimento tecnologico; Turismo e valorizzazione patrimonio culturale e naturale; Trasporti, logistica e mobilità; Sviluppo economico e di impresa; Ambiente ed Energia.

Le candidature redatte secondo le modalità previste dall’avviso consultabile sul sito www.innovabic.it devono pervenire tramite pec a innovabic@pec.it oppure devono essere presentate in busta chiusa o con raccomandata con avviso di ricevimento, a Innova BIC S.r.l., via G. La Farina n. 17 is. 278 – 98122 Messina, entro le ore 12 del 12 ottobre. In caso di invio postale, farà fede la data di sottoscrizione dell’avviso di ricevimento.