15 novembre 11.03 IRCCS Neurolesi, Cisl e Uil pretendono l’approvazione immediata della pianta organica
CISL FP Messina e UILFPL Messina scrivono all’assessore regionale alla salute chiedendo l’immediata approvazione della pianta organica per l’IRCCS Neurolesi.
“Abbiamo appreso – si legge nella nota – che la dotazione organica e l’Atto Aziendale adottati dall’IRCCS Neurolesi di Messina in data 29 giugno 2011 non risultano a tutt’oggi essere stati approvati da parte dell’Assessorato Regionale alla Salute. A nessuno sfugge – precisano Calogero Emanuele della CISL FP e Giuseppe Calapai della UIL FPL – quanto è importante per la struttura sanitaria l’approvazione di questi atti, peraltro in più occasioni sollecitati dallo stesso assessorato regionale, che dovrebbero servire a rilanciare una volta per tutte il Centro”.
“Tale precaria situazione – aggiungono i segretari provinciali della CISL FP e della UILFPL – sta causando notevoli disagi agli utenti e agli operatori sanitari,molti dei quali assunti con rapporto di lavoro a tempo determinato e quindi non in grado di acquisire la professionalità necessaria a garantire servizi molto delicati per l’utenza. Ecco perché invitiamo l’assessore regionale a voler urgentemente intervenire in merito, al fine di superare l’attuale situazione di stallo che sta danneggiando notevolmente l’IRCCS di Messina”.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians.