Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

15 febbraio 12.49 Strade provinciali, avviate le procedure di gara per 2 milioni 700 mila euro

Sono state avviate le procedure per la realizzazione delle gare d’appalto relative ai lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione del piano viabile e la messa in sicurezza di alcune arterie stradali di pertinenza della Provincia regionale.

L’iter per l’assegnazione dei lavori, nell’ambito dei piani d’intervento programmati da Palazzo dei Leoni, è curato dal IV dipartimento “II Distretto viabilità” diretto da Benedetto Sidoti Pinto e riguarda le seguenti strade:

· Affidamento del cottimo appalto relativo ai lavori per la messa in sicurezza e la sistemazione del piano viabile delle SS.PP.AA. ricadenti nei Comuni di Montalbano Elicona, Basicò, Tripi, Mazzarrà S. Andrea, Rodì Milici, Fondachelli

Fantina e Novara di Sicilia. L’importo complessivo dei lavori è di centoottomila 900 euro di cui centocinquemila 767 euro a base d’asta e tremila 133 euro di oneri irriducibili per la sicurezza e le ditte interessate potranno presentare le offerte entro e non oltre le ore 9 di venerdì 25 febbraio 2011;

· Martedì 22 marzo sarà esperito il pubblico incanto per l’aggiudicazione dell’appalto del progetto di ampliamento ed ammodernamento della S.P. 141 di collegamento del Comune di Brolo con il Comune di Piraino (polo turistico Tirreno centrale). L’importo dei lavori a base d’asta è di due milioni seicentoquarantaquattromila 890 euro e di ottantaseimila 810 euro per oneri irriducibili per la sicurezza.