15 dicembre 08.43 Azzurra Basket Patti, domenica l’incontro con l’Indomita Catanzaro

Dopo il turno di riposo, domenica l'Azzurra Basket Patti, nella prima giornata di ritorno del girone N del campionato di B Nazionale, affronterà l'Indomita Catanzaro. Un incontro impegnativo per le atlete di coach Giovanni Cafarelli che vogliono riscattare la sconfitta dell'andata.
Sicuramente sarà un'Azzurra Basket Patti diversa, rispetta all'esordio stagionale, quella che domenica, alle ore 18, scenderà sul parquet. Sono stati, infatti, risolti i problemi che hanno prodotto la crisi di risultati nella prima fase del campionato e soprattutto sono tornati a disposizione le giocatrici infortunate. Già due settimane fa Marilù Dama ha fatto il suo esordio stagionale risultando determinante, domenica toccherà al pivot Luana Russa iniziare a dare il suo prezioso contributo alla . Inoltre la società potrebbe annunciare nelle prossime ore un nuovo acquisto che andrebbe a completare il roster a disposizione di coach Cafarelli.
La palla a due è fissata per le ore 18 di domenica 18 dicembre 2011 al palazzetto dello sport di Case Nuove Russo. L'ingresso all'incontro è gratuito. Arbitreranno Lucia Barbagallo Aci Sant'Antonio (CT) ed Emanuele Cilia di .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *