Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

14 settembre 10.51 Innovabic cerca un esperto di sviluppo territoriale e innovazione tecnologica

Innova BIC srl, società sottoposta alla direzione ed al coordinamento dell’Università degli Studi di Messina, del Comune di Messina e della Provincia regionale di Messina, ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di tre anni di un Funzionario esperto di progetti di sviluppo territoriale e innovazione tecnologica a finanziamento pubblico.

Il funzionario dovrà svolgere mansioni di secondo livello previste dalle norme di classificazione del personale del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle aziende del settore terziario.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice secondo il fac simile allegato al bando consultabile sul sito www.comune.messina.it e da sottoscrivere in forma autografa, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento a Innova BIC Srl, via G. La Farina, n. 17, isolato 278, 98122 Messina. Le domande di ammissione dovranno pervenire a Innova BIC Srl, a pena di inammissibilità, entro le ore 17 del 12 ottobre 2012.