Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

14 novembre 07.30 Comune, stamane riunione della II Commissione urbanistica

La II Commissione consiliare (urbanistica e tutela del territorio), presieduta dal consigliere Domenico Guerrera, si riunirà in seduta ordinaria stamane alle 10 nella sala consiliare di Palazzo Zanca. Saranno presenti il dirigente del Dipartimento Pianificazione Urbanistica Giovanni Caminiti e Raffaele Cucinotta per relazionare sull’attività svolta dall’ufficio incaricato di predisporre gli atti propedeutici alla redazione del nuovo Piano Regolatore Generale.

Il 15 febbraio scorso si era insediato con D.A. n. 4/GAB del 27-01-2012 P.R.G. Donatello Messina quale Commissario ad acta, per provvedere previa verifica degli atti, alla definizione di tutti gli adempimenti necessari alla trasmissione in Consiglio Comunale per l’adozione delle direttive generali del P.R.G. previste dall’art. 3 comma 7 della L.R. 15/91.

Nella stessa seduta, in considerazione dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale della delibera “salva colline” e successivo voto favorevole per l’immediata esecutività, sarà altresì affrontato il tema del “redigendo” PIRU (Piano integrato di recupero urbano) strettamente connesso alla delibera approvata da parte del Consiglio comunale.