13 maggio 16.41 Centro commerciale Montalbano, Corona (PDL): “Risvolti positivi per l’occupazione e lo sviluppo”

L'On. Roberto Corona, regionale del Pdl all' e componente della  Commissione legislativa Attività Produttive esprime soddisfazione per la firma del decreto che sancisce la nascita del commerciale naturale “Montalbano” apposta dall'assessore  Marco Venturi.

“La struttura si chiamerà “Consorzio Centro Commerciale Naturale “Montalbano” – ha dichiarato l'on. Roberto Corona – porterà sicuramente risvolti positivi, sotto i vari profili, commerciale,  economico, turistico e dell'occupazione, creando valore aggiunto ad un comune che è uno dei Borghi più belli d'Italia e fra i più suggestivi della Sicilia.

Ringrazio l'assessore Venturi per questo importante decreto che è stato apprezzato dal sindaco Giuseppe Simone e da tutta la comunità.

Montalbano Elicona – conclude l'on. Roberto Corona – merita senza alcun dubbio queste attenzioni da parte dell'istituzione regionale, e l'accreditamento rappresenta uno dei primi passi verso il rilancio di un centro storico che, anche attraverso la valorizzazione delle attività economiche, può favorire lo sviluppo e promuovere tutti i prodotti tipici del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *