Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

13 luglio 10.25 72^ Fiera Campionaria, venerdì conferenza stampa

Dal 29 luglio al 16 agosto la 72^ Fiera Campionaria Internazionale. Oltre quattrocento standisti. Accanto alla vetrina espositiva spettacoli ed eventi quotidiani. Momenti di intrattenimento per tutti i target di età. L’ex Irrera a Mare si trasforma in padiglione della Cultura:dalla mostra di un’icona della Pop Art alla presentazione di autori siciliani. Venerdì 15 luglio, alle 10,30, in Fiera, conferenza stampa di presentazione.

Intanto da venerdi 15 luglio a  domenica 17, aspettando la Campionaria, va in scena Fiera d’estate:spazio allo sport e al talent show Amici.

E’ già conto alla rovescia per l’appuntamento clou dell’estate messinese. L’Ente Fiera Internazionale ha approntato un programma di eventi e spettacoli di grande livello che terrà compagnia dal 29 luglio al 16 agosto ai messinesi. La 72^ Fiera Campionaria Internazionale, secondo gli organizzatori, sarà una fiera da ricordare. Aprirà i battenti venerdì 29 luglio alle 19. Sono oltre quattrocento gli standisti che hanno già acquistato lo spazio espositivo. Accanto alla vetrina espositiva, come ogni anno, ci saranno ogni sera una serie

di spettacoli che trasformeranno gli spazi fieristici in un unico e grande palcoscenico. Il 16 agosto lo spettacolo clou con una vera star. Ma non è tutto. L’ex Irrera a Mare si trasformerà in padiglione della cultura: dalla mostra di un’icona della pop art alla rassegna “Autori in Fiera” che vedrà arrivare in fiera dodici scrittori siciliani. Spazio ai più piccoli con Fieralandia e ai giovani con i tornei sportivi. I dettagli della manifestazione saranno illustrati in conferenza stampa dal commissario straordinario dell’Ente Fiera Fabio D’Amore e dai suoi collaboratori venerdì 15 luglio alle 10,30 nella sede dell’Ente di viale della Libertà.

La 72^ Campionaria sarà anticipata da una manifestazione di grande livello che partirà venerdì 15 luglio e si protrarrà sino a domenica 17 luglio. Si inizia il 15 luglio con i tornei sportivi dell’ associazione sportiva  Odysseus e delle palestre Azarian ed Elios sport. Sabato 16 luglio, dalle 12 in poi, le selezioni ufficiali del talent show “Amici”. Domenica 17 luglio il grande show finale con i protagonisti dell’edizione dello scorso anno.