13 febbraio 10.05 Palacultura, approvata la Carta dei Servizi dal Dipartimento dello Spettacolo

foto24

Con determina dirigenziale è stata approvata la Carta dei Servizi, in adempimento all'obiettivo operativo comune assegnato per l'anno 2012, anche dal Dipartimento , turismo, sport e tempo libero per il Palacultura “Antonello da .

La Carta dei Servizi è uno strumento di fondamentale importanza che rappresenta un segnale innovativo nella costruzione di un reale rapporto tra il Comune ed il cittadino e l'impegno nell'erogazione dei servizi offerti, è quello di seguire determinate finalità e rispettare determinati standard di qualità, per dare risposte adeguate ai bisogni ed alle aspettative dell'utenza.

Le informazione fornite nella “Carta dei servizi” hanno lo scopo di presentare ai cittadini tutte le opportunità ed i servizi erogati, per facilitarne l'accesso e la fruizione. Gli spazi di pubblico spettacolo del PalAntonello, auditorium, anfiteatro, sale da 70 e da 140 posti, e foyer, sono a disposizione di tutti gli enti, associazioni, organizzazioni e gruppi interessati alla realizzazione di manifestazioni volte alla promozione della cultura e di iniziative, anche private, di carattere sociale, sportivo e didattico.

La tariffa è stabilita sulla base della durata di utilizzo: l'orario della giornata intera è dalle 8 alle 24, quello della mezza giornata dalle 8 alle 14 o dalle 15 alle 24. Qualora l'evento dovesse protrarsi oltre le 24 verrà applicata un'ulteriore tariffa. Per l'Auditorium e per l'anfiteatro le tariffe sono di 800 euro per l'intera giornata e 450 euro per mezza giornata; per la sala con 70 posti, 158 euro per l'intera giornata e 100 per mezza; per la sala da 140 posti, 210 euro al giorno e 130 euro mezza giornata, e per il foyer 120 euro al giorno e 80 mezza giornata. Le istanze per l'utilizzo degli spazi del Palacultura dovranno essere indirizzate al Dipartimento spettacolo, turismo, sport e tempo libero almeno 15 giorni prima della data della manifestazione o dell'evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *