#Catania. Caminito Tango propone nel fine settimana una Milonga no stop

TangoFine all'insegna del Tango a , infatti, il 30 aprile e l' 1 maggio, a partire dalle 21 la Sala Danza del CUS e l'Empire di via Zolfatai saranno teatro di una milonga lunga ben 12 ore, una no stop organizzata dall'associazione culturale Caminito Tango Catania.

Alle console si avvicenderanno il rinnovamento del tango di MicMac e l'energia che anima la pista dell'eclettico Pietro Cosimano.

Quella del primo maggio sarà l'occasione, per la Direzione dell'associazione, di svelare i contenuti dell'imminente convention Sicily-Tango-Context 2016, in programma dal 27 al 29 maggio, una manifestazione  itinerante fra Catania (Empire e Centro Projecto Tango) e il Resort Athenèe Palace di Campofelice, l'accogliente struttura affacciata nello splendido scenario del Golfo di Cefalù.

“Un vero e proprio festivalito dice la presidente Elena Alberti – che anticipa di poco la grande kermesse del  ‘Catania Tango Festival' di Agosto”.

“Il Meeting – dice Angelo Grasso, direttore artistico di CaminitoTango – sarà impreziosito dalla presenza delle star internazionali Gustavo Rosas e Gisela Natoli e sarà una full immersion tanguera di oltre 20 ore di milonga, stages shows ed eventi collaterali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *