Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

12 ottobre 07.30 Conferenza stampa di presentazione della rassegna “Espressione Teatro”

Stamane alle 11 presso la sala “Teatro Annibale Di Francia” in piazza Spirito Santo – 5,   si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della XXIX edizione di “Espressione Teatro”, rassegna dedicata al “teatro popolare di qualità”.

Alla conferenza parteciperanno, fra gli altri, Pietro Barbaro, direttore artistico della rassegna, il regista Antonello Capodici, gli attori Enrico Guarneri, protagonista anche quest’anno della seconda rassegna “Turi Ferro”, dedicata all’indimenticato attore siciliano, Giuseppe Speciale, Antonello Costa e tanti altri protagonisti .

Novità significativa di quest’anno è l’istituzione, oltre ai tre turni storici di abbonamento (sabato ore 21.00/ domenica ore 17.30/ domenica ore 20.30), del quarto turno:  venerdì ore 21.00.

L’avvio della rassegna è previsto per il prossimo 26, 27 e 28 ottobre con Enrico Guarneri in “Gatta ci cova!” di R. Giusti.

Attualmente è in corso, presso il “Teatro Annibale”, la campagna per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti per la stagione teatrale 2012/2013.