Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Incidente a Mili Marina: travolta da un’auto muore 14enne

AmbulanzaUna terribile notizia di cronaca giunge da Mili Marina, all’altezza di Galati. Due donne e un uomo, zia, padre e figlia, sono stati travolti da una Bmw. Il bilancio dell’incidente è drammatico.

La giovane, Rebecca Lazzarini, 14 anni, è morta. Il padre e la zia sono rimasti illesi. Al momento della tragedia stavano camminando ai bordi della strada.

Il fatto è accaduto verso le 23. Sul posto due ambulanze del 118 e gli uomini dell’Infortunistica della Polizia municipale. Il conducente dell’auto sarebbe risultato positivo all’alcol test.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.