#Catania. Allarme a Fontanarossa: controlli antiradioattività per pacco sospetto

Vigili del Fuoco, Fontanarossa c, 18-2-2016.0Un pacco sospetto ha fatto scattare l'allarme ieri pomeriggio all'aeroporto di Fontanarossa.

A effettuare i controlli antiradioattività la squadra Nucleare Biologico Chimico Radiologico (NBCR) dei Vigili del Fuoco.

Vigili del Fuoco, Fontanarossa d, 18-2-2016.0L'allarme era lanciato dalla torre di controllo, che aveva notato uno sversamento sospetto di liquido radioattivo da un collo su un Airbus fermo in pista.

Un'accurata verifica antiradioattività, eseguita con le apparecchiature della NBCR, ha tranquillizzato gli animi perché non è stata rilevata alcuna contaminazione.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *