Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#SantaLuciadelMela. Uomo aggredisce i Carabinieri, arrestato

CarabinieriPrima avrebbe danneggiato la casa del vicino, poi avrebbe aggredito i carabinieri della Radiomobile di Milazzo e Barcellona. Il fatto nella serata di ieri a Santa Lucia del Mela.

Protagonista un soggetto del luogo, B.A., classe ’71, che è stato arrestato per violenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Alla vista dei militare l’uomo – che secondo indiscrezioni si trovava in evidente stato di alterazione alcolica – li avrebbe aggrediti, causando loro ferite guaribili in una decina di giorni. Bloccato, nel pomeriggio sarà processato per direttissima.

Aggiornamento 17.10

Il Tribunale di Barcellona ha convalidato l’arresto per tutti i capi di imputazione. B. A. è adesso agli arresti domiciliari.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.