#Barcellona. Titolare di un Compro Oro rapinata in strada

CarabinieriUna donna, titolare di un negozio a Olivarella, è stata rapinata dell’incasso verso le 20 di ieri sera, giovedì 21 gennaio.

La donna si trovava ferma con la propria auto all’altezza del negozio di abbigliamento “Smile”, quando è stata affiancata da una macchina con a bordo due soggetti.

Dal lato passeggero è uscito un uomo con il volto coperto che ha aperto lo sportello dell’auto della donna e l’ha aggredita, strappandole via la borsa.

Successivamente i due malviventi si sono dati alla fuga, facendo perdere le tracce. All’interno della borsa della vittima c’erano quasi 4.000 e diversi documenti. Sull’accaduto indagano i carabinieri del Nucleo Operativo.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.