Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Milazzo. Pericoloso inseguimento per le vie di Spadafora: fermato 20enne

CarabinieriCon le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto effetto di sostante stupefacenti, nella giornata di ieri un 20enne di Spadafora, S.G. è stato arrestato dai Carabinieri di Milazzo dopo un pericoloso e rocambolesco inseguimento.
Il giovane – secondo indiscrezioni – alla vista dei Carabinieri sul lungomare di Venetico, avrebbe premuto il piede sull’acceleratore cominciando a compiere manovre pericolose nonostante la presenza di passanti. Immediatamente inseguito dai Carabinieri, il giovane avrebbe opposto viva resistenza e, con manovre di guida pericolose, avrebbe cercato più volte di dileguarsi, venendo affiancato e bloccato in una viuzza di Spadafora. Il giovane verrà processato nelle prossime ore.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.