Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

13 maggio 07.30 Oggi pomeriggio sessione straordinaria del Consiglio Comunale

Per lunedì alle 18.30 è stato convocato con procedura d’urgenza il Consiglio comunale per l’avvio di una nuova sessione consiliare.

All’ordine del giorno sono iscritti 17 provvedimenti. Tra le proposte deliberative da discutere figurano il contratto di servizio dell’AMAM; i bilanci consuntivi degli esercizi finanziari 2010 e 2011 dell’A.T.M.; il bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2012 dell’A.T.M.; la costituzione di una società per azioni denominata “Azienda Trasporti Messina s.p.a.” e l’approvazione del piano regolatore cimiteriale e del piano particolareggiato esecutivo di ampliamento del cimitero di S. Paolo Briga.

All’esame dell’Aula anche la convalida della deliberazione della Giunta municipale n° 589 del 29/06/2012 e approvazione modifica e integrazione vigente del PUT (Piano Urbano del Traffico) con l’inserimento di nuove Zone a Traffico Limitato ubicate in prossimità degli imbarchi cittadini in funzione disincentivante, l’approvazione dell’ampliamento e del piano regolatore del cimitero di S.Stefano Briga e 9 riconoscimenti di debiti fuori bilancio.