1 giugno 07.30 CAS, da oggi chiusura temporanea dei Punto Blu di Patti e Giardini

Da oggi i Punto Blu di Giardini Naxos e di Patti saranno provvisoriamente chiusi al pubblico. 

Per le ricorrenze della Festa della Repubblica (2 giugno) e per la Festa della Madonna della Lettera Patrona della città di Messina (4 giugno) gli uffici amministrativi e tecnici del CAS saranno chiusi al pubblico. 

La chiusura dei Punto Blu di Giardini Naxos e di Patti è stata adottata nel contesto di una riprogrammazione organizzativa e funzionale del settore al fine di potenziare il servizio di agli utenti per il pagamento alternativo del pedaggio ai caselli riducendo i tempi di attesa (TELEPASS,  TELEPASS FAMILY,  TELEPASS RICARICABILE, TESSERA VIACARD DI C/C, BANCOMAT E CARTE DI CREDITO, TESSERE DI ABBONAMENTO A SCALARE) per la fatturazione dei transiti, per la riscossione del mancato pagamento del pedaggio e per le autorizzazioni dei transiti eccezionali.

Gli utenti – pertanto – potranno continuare a rivolgersi ai Punto Blu di Catania (presso il casello di San Gregorio), di Messina (presso la sede del CAS in contrada Scoppo) e di Buonfornello (presso gli uffici del centro operativo attiguo al casello) aperti al pubblico da lunedì al venerdì dalle ore 6,30 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle ore 21,30. Sabato mattina dalle ore 8,00 alle ore 13,20. Chiusi sabato pomeriggio, domenica e festivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *