Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

4 febbraio 07.30 Partecipazione della Provincia di Messina alla Bit di Milano

La Provincia regionale di Messina apre le porte del proprio stand a tutti gli operatori del territorio che intenderanno partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit), in programma a Milano, dal 14 al 17 febbraio prossimi. L’Area Metropolitana Pianificazione Strategica e Turismo di Palazzo dei Leoni ha, a tale scopo, diramato un “Avviso pubblico a manifestare interesse per la partecipazione alla Bit 2013”, a firma del dirigente, Francesco Alibrandi.

“Nel quadro delle proprie competenze (L.R. 10/2005) – recita il documento – la Provincia regionale di Messina ha

previsto la partecipazione alla Bit 2013. Si invitano pertanto tutti gli operatori interessati a far pervenire a questo ufficio la propria manifestazione di interesse a partecipare”.

Le manifestazione di interesse dovranno pervenire, entro il 7 febbraio prossimo, a mezzo fax, allo 090 7761159, o per e-mail, all’indirizzo promozioneturismo@provincia.messina.it.

Gli uffici comunicano che “agli operatori partecipanti, sarà garantito esclusivamente lo spazio comune nello stand” e che ciò “non dovrà comportare alcun impegno di spesa da parte di quest’ente”. Per l’accesso al BuyItaly, infine, “ogni operatore provvederà personalmente, secondo le modalità indicate sul sito http://www.bit.fieramilano.it/buyitaly/seller”.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri telefonici 090 7761673/672/671.